${Resource.msg('label.service.not.available', 'support', null)}

Armocromia

Escolha as cores perfeitas para si!

O objetivo da Armocromia é encontrar a paleta ideal que realce a combinação pele-olhos-cabelo, deixando-nos instantaneamente mais bonitas, mais em forma e mais jovens. Identificar a própria paleta através da Armocromia é fundamental na hora de escolher roupas e acessórios, além do cabelo e maquilhagem, para criar uma sensação fantástica de harmonia e beleza. Aqui está a nossa seleção de peças-chave para todas as mulheres, da coleção Outono/Inverno 2023.

E tu, che stagione sei?

ESTATE

La palette estate è composta da colori freddi e soft, più delicati. Le persone che appartengono a questa stagione hanno l'incarnato chiaro, che si arrossa facilmente, con occhi nocciola oppure chiari e capelli dal castano cenere al biondo chiarissimo. Perfette le nuance soft come il rosa cipria, malva, il salvia e il lilla, bene i grigi e i tortora e anche il blu ma non troppo brillante. Da evitare: tutti i colori caldi ed eccessivamente brillanti anche se freddi, tenderebbero infatti a "sovrastare" chi ha colori più delicati.

PRIMAVERA

La palette primavera ha colori caldi, chiari e brillanti, come quelli che la natura assume nel periodo primaverile. Le persone che appartengono a questa stagione hanno un incarnato particolarmente radioso e dorato, occhi chiari e brillanti che possono essere azzurri, blu ed intensi, verdi dalle sfumature dorate o di un caldo e luminoso castano e i capelli che vanno dal castano al biondo grano passando per il rosso naturale. Perfette le nuance più luminose e calde, come arancione, giallo e rosso. Da evitare: tutti i colori troppo spenti e freddi, come anche il nero e il grigio.

AUTUNNO

La palette autunno presenta i colori caldi e soft che caratterizzano i boschi in autunno. È ricca di gialli e marroni, di verde foresta e di rossi più caldi. Appartengono a questa stagione le persone dall'incarnato dorato e ambrato tutto l'anno, con occhi nioccola o verdone e capelli dal rosso scuro al castano o biondo dorato. Da evitare colori freddi come il viola, il fucsia, in nero, il rosa e il grigio.

INVERNO

La palette inverno è caratterizzata da colori freddi, profondi e brillanti che caratterizzano la natura nel periodo invernale. A questa stagione appartengono persone con incarnato freddo, sia esso più scuro, olivastro o invece molto chiaro, occhi scuri e profondi o di gemma, e i capelli dal nero corvino al castano cenere. Perfetti sono i colori intesi e freddi come il verde smeraldo, il blu notte e il viola. Da evitare: i colori caldi e soft come il beige e la gamma degli arancioni.

I nostri eventi

Visite a loja online do seu país